La nostra storia:
Dalle grandi comunità agli eventi privati ☝

Catering Più nasce nel 2005 dall’idea dei due soci Marinella e Marco che già lavorando nell’ambito della ristorazione, decidono di mettersi in gioco con le loro forze. In principio le cucine hanno acceso i fornelli per servire le grandi comunità, sia aziendali che ospedaliere, le scuole e le case di riposo. Col passare degli anni, piano piano, i fuochi sono aumentati e di conseguenza anche gli chef, che sempre più numerosi hanno iniziato a cucinare non solo per le grandi comunità ma anche per eventi e banchetti sia aziendali che privati.

Grazie ai vari assensi ricevuti, allo stimolo per migliorare ed all’assunzione di un executive chef di alto livello, negli ultimi anni sono state dedicate sempre più risorse ai matrimoni, battesimi, feste di laurea ecc…

Questa è la storia di Catering Più, il passato e le origini che ci portano ad un presente fatto di attestazioni importanti come la certificazione di qualità e la certificazione di gestione ambientale.
Ogni certificazione è una maggiore sicurezza e garanzia per voi: materie prime certificate, biologiche e locali, lavoro in ambienti sicuri e igienicamente attestati anche con cucine certificate per celiaci e altre intolleranze e allergie alimentari.

Recentemente Catering Più ha aperto le porte della nuovissima sede, dove accoglie ogni giorno centinaia di lavoratori, famiglie e chiunque voglia godersi la pausa pranzo con un buon piatto di cibo in un locale fresco, spazioso e accogliente. Ogni giorno un menù diverso, con una scelta diversa e abbondante tra primi, secondi piatti, caldi e freddi. E per concludere la pausa un buon caffè al C+ Bar, che vi aspetta anche per le colazioni anche con alternative senza glutine e senza lattosio.

Insomma, ogni anno più grandi, ogni anno più forti, sempre pronti ad ospitarvi e ad aiutarvi quando siete voi i padroni di casa delle vostre feste e dovete fare bella figura coi vostri ospiti.